Create an account Home  ·  Serial  ·  Recensioni  ·  Forum  

Main

. Home
. Ricerca
. Recensioni
. Serial
. Archivio Articoli
. Links

Interfaccia

· Faq
· Feedback
· Lista Connessi
· Consigliaci

Categorie Articoli

· Tutte le Categorie
· 21° Secolo
· Concerti
· Cristalli
· Dvd & Vhs
· Editoriali
· Eventi
· Fanzine Italiane
· Inchiostro
· Interviste
· Labels
· Letture
· March(e)ingegno
· Metropolis
· Monografie
· Note a margine
· Perle Ai Porci
· Teenage Kicks
· Transasia
· Visioni

Informazioni Ed Invio Materiale

Potete inviare:
promo, riviste, demo, fanzine, nastri, scritti, ecc. al seguente indirizzo:

Kathodik
Via Giuliozzi, 15
Postal Code 62100
Macerata
Italy

·Mail


Forty Winks 'Sweet Sweet Frenzy'

Wynona Records 2003

Una bellla mossa ha fatto la Wynona records accaparrandosi i diritti per l'uscita in Italia del nuovo album dei Forty Winks.
Questo 'Sweet Sweet Frenzy' è senza dubbio una delle migliori proposte italiane di Emo/Punk dell'anno, e nonostante la versione da noi ascoltata presenti solo sette canzoni il materiale è piuttosto valido.
Come fa acutamente notare il foglietto informativo la produzione è 'pressoché perfetta', ed in effetti ha pienamente ragione visto che la batteria colpisce, la chitarra graffia e la voce è piazzata in primo piano. Oddio, ovviamente non c'è da aspettarsi gran tecnica, testi rivoluzionari o canzoni strutturalmente originali... per carità. Siamo sempre su cose piuttosto commerciali, però credo proprio che 'it doesn't get better than this', quindi tanto vale dare un'ascoltata e buon divertimento.
Poi se qualcuno ha da lamentarsi sul valore dell'emo, sul significato che ha questa corrente musicale che sopravvive da più di 10 anni... non rompesse le palle e andasse a curarsi le emorroidi va. Quello che è importante è che i Forty Winks hanno creato uno dei pochi album in circolazione in grado di competere tranquillamente con altre produzioni simili, ma molto più ben finanziate.
L'album uscirà in Italia in una vezzosa limited tour edition che include tre bonus track: una cover dei Cheap Trick, Star Keep Shining e una live in japan del recente tour giapponese dei quattro ragazzi.
Il tutto al buon prezzo di 11 euro e 50, ancora brava Wynona!

Aggiunto: December 1st 2003
Recensore: Damiano Gerli
Voto:
Link Correlati: Homepage Wynona
Hits: 1593
Lingua: italian

  

[ Torna Indice Recensioni ]
 
Privacy Policy

Web site powered by PHP-Nuke
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest