Create an account Home  ·  Serial  ·  Recensioni  ·  Forum  

Main

. Home
. Ricerca
. Recensioni
. Serial
. Archivio Articoli
. Links

Interfaccia

· Faq
· Feedback
· Lista Connessi
· Consigliaci

Categorie Articoli

· Tutte le Categorie
· 21° Secolo
· Concerti
· Cristalli
· Dvd & Vhs
· Editoriali
· Eventi
· Fanzine Italiane
· Inchiostro
· Interviste
· Labels
· Letture
· March(e)ingegno
· Metropolis
· Monografie
· Note a margine
· Perle Ai Porci
· Teenage Kicks
· Transasia
· Visioni

Informazioni Ed Invio Materiale

Potete inviare:
promo, riviste, demo, fanzine, nastri, scritti, ecc. al seguente indirizzo:

Kathodik
Via Giuliozzi, 15
Postal Code 62100
Macerata
Italy

·Mail


In Aevum Agere 'MMXI Promo'

(Autoprodotto 2011)

Rieccoci qui ad ascoltare le ultime novità sul progetto In Aevum Agere, band doom del poliedrico e instancabile Bruno Masulli che ci regala un assaggio del prossimo album 'The Shadow Tower'.
Uso il termine doom, ma in realtà su 'MMXI Promo' la direzione che il nostro sta intraprendendo, insieme a Andrea Cannata alla batteria e Marco Ruggiero alla chitarra, è piuttosto variegata, andando a unire hard rock, thrash, power e atmosfere doom senza concessioni di sorta. Il lavoro svolto specialmente sulla composizione dei pezzi e sull'integrazione dei vocalizzi con la musica si nota e i risultati non si fanno attendere. Ascoltare Act of Faith, senza dimenticare anche la sontuosa Leave me Alone, forse penalizzata solo da un'eccessiva staticità.
Devastante invece è Iniquitous Judgement, con un inizio di chitarra e batteria che triturano, per andare poi a lasciare spazio a una strofa melodica, un ritornello e un assolo gustoso con buone quantità di bending e di velocità che poi lascia spazio a un bridge velocissimo. Nulla da dire, come di consueto, sulla precisa e attenta produzione.
Insomma, ogni volta che Bruno ci lascia con gli assaggi, ci viene sempre più appetito. La buona notizia è che le registrazioni per 'The Shadow Tower' proseguono con successo e dovremmo ricevere notizie a breve.

Aggiunto: May 12th 2012
Recensore: Damiano Gerli
Voto:
Link Correlati: In Aevum Agere My Space Page
Hits: 510
Lingua: italian

  

[ Torna Indice Recensioni ]
 
Privacy Policy

Web site powered by PHP-Nuke
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest