Bloody Sound Fucktory News
Data: Tuesday, 17 November @ 18:47:47 CET
Argomento: Il Rigattiere
a cura di
Marco Paolucci


Bloody Sound Fucktory Presenta Volumorama: Esplosioni di Underground Italiano
una collana di split 7" in vinile colorato e tiratura limitata che ospiterà i pesi massimi della musica italiana che conta.
Volumorama #1 - OvO / Cagna Schiumante
In uscita questo novembre!!!


Alza il volume, scegli il rumore!
bloodysoundfucktory.com/it/volumorama

Per l'anno che viene Bloody Sound Fucktory ha in serbo per voi una novità esplosiva: sta per nascere Volumorama, ovvero una collana di split 7" in vinile colorato e tiratura limitata che ospiterà i pesi massimi della musica italiana che conta. Quella che piace a noi, vera, indifferente alle mode del momento, senza limiti di genere e con un unico paletto, qualità da prima classe. Una serie che proseguirà nei mesi a venire e che porteremo avanti, senza cadenza fissa, per tutto il 2016 e anche oltre. Artwork a cura del nostro evergreen Sonny Refo Alabama, il cui stile grafico è indissolubilmente legato a quello che Bloody Sound Fucktory è stata, è e sarà.

Volumorama #1 - OvO / Cagna Schiumante

bloody051 - Novembre, 2015

PREORDINA LA TUA COPIA

E iniziamo col botto: per il primo Volumorama vi proponiamo una strana coppia: da un lato il duo Dorella-Pedretti a.k.a. OVO, una delle band più attive e leggendarie del panorama rock rumoroso mondiale, che ci regala "Empio", tre minuti di puro inferno in musica. Semplicemente e terribilmente massacrante. Dall'altro i CAGNA SCHIUMANTE: un trio di nomi che non ha bisogno di presentazioni - Xabier Iriondo (Afterhours, Six Minute War Madness, A Short Apnea), Roberto Bertacchini (Starfuckers, Sinistri) e Stefano Pilia (Massimo Volume, In Zaire) - per un progetto d'avanguardia senza compromessi. Un cortocircuito che genera un sound devastato, scorticato e disturbato, ambienti saturi di corrente elettrica e surrealismo sonico, rumore e parole di un'acidità che corrode. Ascoltare "Tennis" per credere.
Lato A | "Empio" scritta dagli OvO, registrata mixata e masterizzata da Andrea Scardovi al Dunastudio
Lato B | "Tennis" scritta dai Cagna Schiumante, registrata al Blind Sun Studio, mixata allo Zulo Metak Studio Artwork di Sonny "Refo" Alabama






Questo Articolo proviene da Kathodik
http://www.kathodik.it

L'URL per questa storia è:
http://www.kathodik.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4259